Libreria Pellegrini librai dal 1948 a Pisa: Scheda prodotto
PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
di KOTLER PHILIP; ARMSTRONG GARY; ANCARANI FABIO; COSTABILE MICHELE
Stato Editoriale
In commercio
Reperibilità
- Titolo: PRINCIPI DI MARKETING. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITALE PER ACCESSO ON LINE
- Autore: KOTLER PHILIP; ARMSTRONG GARY; ANCARANI FABIO; COSTABILE MICHELE
- Illustratore: ITALIANO
- Editore: PEARSON
- Collana: ECONOMIA
- Anno: 2019
- ISBN: 9788891905321
- Pagine: 539
Classificazione DEWEY
Classificazione CEE
L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.