FOLLOWER NELLE ORGANIZZAZIONI

Pensare e agire da follower

SOMMARIO Parte Prima: I follower nelle organizzazioni. – I. I follower nelle organizzazioni e lo scenario nel quale i follower operano. – II. Lead…

Editore: GIAPPICHELLI
Settore: Finanza, Borsa, Impresa
Autore: Fabrizio Dardo, Riccardo Magnone, Franco Tartaglia - Anno: 2011

Prezzo: 16,00

ISBN: 9788834819326

Descrizione prodotto

SOMMARIO Parte Prima: I follower nelle organizzazioni. – I. I follower nelle organizzazioni e lo scenario nel quale i follower operano. – II. Leader e follower in azienda. – III. Motivazione, valorizzazione e sviluppo. – IV. La formazione è apprendimento. – V. Formazione alla followership – esperienze pratiche. – Parte Seconda: Le componenti della followership. – I. Un modello di followership. – II. Il modello Gala e la gestione delle incoerenze e della employability. – Conclusione.

× Supporto Live

Al momento siamo offline. Potete contattarci via email..