• Servizio info & prenota libri WhatsApp al +39 3332815921

Libreria Pellegrini

La tua libreria universitaria in centro a Pisa


libreria universitaria in centro pisa

La Libreria Pellegrini è divenuta negli anni, un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli studenti dell’ateneo pisano che l’hanno eletta la migliore libreria universitaria in centro a Pisa.
È dal 1948, anno della sua nascita, che la libreria Pellegrini svolge il suo compito che la vede protagonista a Pisa anche se ha cambiato la gestione nel corso del tempo ma sempre rimanendo fedele alla sua missione e, anzi, sviluppandosi fino a creare una vera e propria sala incontri, dove vengono proposti in modo costante e continuativo, aggiornamenti culturali oltre alle tradizionali presentazioni editoriali.
Da tutto ciò s'intuisce come Pellegrini, ovvero la libreria universitaria in centro a Pisa, non è un negozio che come tanti si occupa soltanto di vendita di libri, ma una vera e propria istituzione capace di distinguersi per la qualità dei suoi servizi, introvabili altrove.
Il vero valore aggiunto è rappresentato dall'estrema sensibilità dimostrata da parte dei titolari della libreria che si dimostra essere un interessante polo culturale.

 

Scoprire la Mission della libreria universitaria in centro Pisa

Coloro che vogliono scoprire quale sia la Mission della libreria Pellegrini possiamo dire che devono rendersi conto, recandosi direttamente, che si tratta di un luogo dove lo scambio di opinioni, confronti, consulenze e discernimenti sono elementi che qui si vivono in maniera quotidiana.Ecco la ragione per la quale non si va alla libreria Pellegrini semplicemente per acquistare un libro ma, piuttosto, per operare una sorta di aggregazione sociale dove la libreria rappresenta il luogo ideale.Per questo, i gestori di questa libreria universitaria in centro Pisa, amano incontrare i loro clienti con i quali parlano e snocciolano le proposte culturali ma anche le idee.
La libreria Pellegrini è riconosciuta da tutti gli studenti, come una libreria universitaria specializzata in testi giuridici e tecnico scientifico anche se la sua offerta relativa a edizioni su temi umanistici, sociali e delle scienze economiche, è ricca e variegata.

 

Una libreria universitaria in centro Pisa e non solo

Approfittando delle opportunità offerte dalla rete, la libreria universitaria Pellegrini oltre al suo storico punto vendita ubicato a Pisa centro, è presente anche sul web con il suo sito istituzionale dove è presente una sezione dedicata alla vendita online dei testi in catalogo. Esiste anche la possibilità di ordinare dei testi fuori catalogo ma è sempre bene prendere adeguate informazioni rivolgendosi direttamente alla libreria tramite mail.