• Servizio info & prenota libri WhatsApp al +39 3332815921

Libreria Pellegrini

Trovare i testi universitari di giurisprudenza a Pisa: la Libreria Pellegrini


testi universitari giurisprudenza pisa

In una realtà digitale in cui l'informazione e la cultura vengono trasmesse dal web, i libri universitari sono indispensabili strumenti per la tua crescita personale e grazie alla Libreria Pellegrini a Pisa, trovare dei testi universitari di Giurisprudenza è davvero semplice. Una realtà storica, fondata nel 1948 da Giordano Pellegrini da cui prende il nome, la nostra libreria è sempre stata vicino a tutti gli studenti che negli anni si sono dedicati ad ampliare la loro conoscenza e la loro mente. Infatti grazie alla dedizione del figlio Brunello e successivamente della passione e amore del mondo dei libri da parte degli attuali proprietari, Massimo Trocchi e Angelo Chiani, venendo presso la nostra sede a Via Curtatone e Montanara, accanto al Palazzo Storico de La Sapienza, avrai la sicurezza di trovare il materiale necessario per il tuo percorso.

 

La libreria Pellegrini: l'acquisto dei testi universitari di giurisprudenza a Pisa


La Libreria Pellegrini non è solo un luogo dove acquistare i testi universitari di giurisprudenza a Pisa ma negli anni siamo cresciuti insieme alle esigenze dei clienti. Competenza e innovazione sono quello che troverai varcando la soglia della nostra libreria, con l'opportunità di ottenere tutto il materiale necessario al fine di poter affrontare i tuoi studi universitari. Ordinare è davvero semplice. Potrai farlo di persona, recandoti nella nostra sede storica e scegliendo i testi universitari di giurisprudenza previsti nel tuo programma di studi. Troverai massima disponibilità da parte del nostro personale che ti aiuterà passo dopo passo nella scelta di ogni singolo volume. Nel caso in cui un libro non sia presente, non dovrai preoccuparti. Nel giro di una giornata avrai immediata disponibilità del volume.

 

La nostra piattaforma online: un semplice click per trovare i testi universitari di giurisprudenza a Pisa


Da anni abbiamo intrapreso una nuova avventura che è quella di fornirti un servizio che sia semplice, pratico e comodo, grazie al fatto che potrai ordinare i tuoi testi direttamente online dalla nostra piattaforma web. Una realtà che ci ha permesso di poterti offrire un servizio adatto ad ogni tua necessità senza il bisogno di allontanarti dal tuo studio e dalla tua residenza. Il nostro portale è stato ideato come se fosse la vetrina della nostra sede. Non dovrai fare altro che accedervi e in pochissimi click potrai subito ottenere i testi di cui hai bisogno.