Prodotto scheda
Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a
infolibreriapellegrini.it
- Anno di pubblicazione
- 2013
- Codice ISBN
- 9788898053056
Quali sono le competenze chiave nel mondo del supply chain management oggi? Quali aspetti occorre considerare nel percorso evolutivo dell'area SCM da un ruolo spesso meramente amministrativo a quello di funzione strategica per il successo? Come gestire l'incertezza e la volatilità nei moderni mercati globali? Oltre a queste, sono molte le domande cui i supply chain manager sono chiamati a trovare risposte, spesso in direzioni trascurate in passato, ma che oggi possono rappresentare una strada che è necessario percorrere. In questo manuale, frutto di contributi da parte di esponenti sia del mondo industriale che accademico, abbiamo provato a presentare alcune di queste direzioni attraverso temi che sicuramente stimoleranno l'interesse di molti nei prossimi anni. Lo scopo principale è mantenere viva l'attenzione verso ciò che si sta "muovendo attorno", per quelli che potrebbero essere i prossimi "temi caldi" da affrontare. Tutto mosso dalla constatazione che l'eccellenza nella gestione della supply chain rappresenta ancora oggi (e forse sempre più in futuro) una fonte vitale di differenziazione e di vantaggio competitivo.
- Titolo
-
CREARE VALORE CON IL SUPPLY CHAIN MANAGEMENT
- Autore
- Editore
- di pubblicazione
-
2013
- Volumi
-
1