Prodotto scheda
LINK. IDEE PER LA TELEVISIONE. VOL. 27: MUSIC BIZ. COME REINVENTARE UN MERCATO
RTI-RETI TELEVISIVE IT. , 2021
Reperibile in pochi giorni
- Anno di pubblicazione
- 2021
- Pagine
- 200 p.
- Codice ISBN
- 9788895596174
La musica ha sempre dimostrato di essere in grado di cogliere lo spirito del tempo e di nutrirsi dei cambiamenti in corso. A distanza di quasi vent'anni dal primo numero di Link, intitolato Musica fuori e dentro la tv, ci siamo chiesti come la rivoluzione digitale abbia impattato su questo mercato, smontandolo, rimontandolo e dandogli nuove regole. L'avvento dello streaming e delle piattaforme non ha cambiato solo il modo in cui ascoltiamo la musica, ma anche il processo di creazione, i gusti, la misurazione del successo e il rapporto con i fan. Nel volume raccontiamo il nuovo sistema musicale, le figure professionali emergenti (producer, engagement manager e playlist curator), e riflettiamo sul peso delle brand partnership e dei live nell'economia del settore. Sperando di tornare presto a sbagliare tutte le parole delle canzoni sotto un palco.
- Titolo
-
LINK. IDEE PER LA TELEVISIONE. VOL. 27: MUSIC BIZ. COME REINVENTARE UN MERCATO
- Autore
- Editore
- Collana
- di pubblicazione
-
2021
- ISBN
-
9788895596174
- Pagine
-
200 p.
- Volumi
-
1